line line
camper service mundial
Home
spacer
Assistenza
spacer
Servizi
spacer
Market e accessori
spacer
Proposte viaggi e week end
spacer
News
spacer
Contatti
spacer
Dove siamo
spacer
spacer
LINKS
spacer
Mecatronic
spacer
NCA camping
spacer
Vecam
spacer
Nova Outdoor
spacer
Euroaccessoires
spacer
Campingaz
spacer
Vacanze in Trentino
spacer
Meteo
spacer
 
 
Vecam spacer Caravan e Camper Granturismo on line spacer M U N D I A L  D A Y spacer market spacer Autoservice Mundial spacer img6
spacer
spacer
VEDI ANCHE
market e accessori
spacer
market e accessori camper
spacer
linea
spacer
spacer
news
spacer
spacer
12/03/2013
PROPOSTE DI PRIMAVERA...
spacer
PROPOSTE DI  PRIMAVERA...
 

Finalmente è in arrivo la bella stagione, con l'occasione Camperservice Mundial ha creato diverse iniziative tra le quali:

proposta di noleggio per il ponte del 25 aprile o a scelta del primo magigo  5 giorni a 600 € con kilometraggio illimitato

proposta per chi ha il camper di proprietà: proponiamo controlli completi per la meccanica e la scocca, sterilizzazioni complete dell'interno cellula, controlli completi delle utenze del tuo camper.

pannello solare montato a 350 € con queste caratteristiche:

  • Potenza max (W)  100
  • Tensione Potenza max (V) 18
  • Intensità di potenza (A) 5,56
  • Tensione max prodotta (V) 21,6
  • Intensità di cortocircuito (A) 5,94
  • Tolleranza +/- 5%
  • Dimensioni (L/l/H mm) 1195x545x57
  • Peso (Kg)  10,2
presso il nostro market ti aspettano tante novità e altre promozioni!

Ricodiamo che per quanto riguarda l'obbligo delle gomme termiche rimane il vincolo sino al 15 aprile.

Per ogni informazione non esitate a contattarci allo 0522306278 oppure info@camperservicemundial.it

spacer
spacer
11/12/2012
È arrivata la Guida Camper Europa 2013
spacer
È arrivata la Guida Camper Europa 2013
 

 

È in vendita dal 21 novembre 2012 presso librerie, concessionari camper, centri vendita di accessori e sul sito www.camperstop.com la nuova edizione della guida alle aree di sosta in Europa. Con 7420 strutture censite, delle quali 5075 complete di foto, la guida delleditore olandese Facile Media è giunta alla 16esima edizione ed è in lingua italiana.

Più di 50 ispettori viaggiano attraverso tutta l'Europa per controllare le aree attrezzate, fotografarle e rilevare le loro dotazioni. Questa guida contiene oltre 1000 nuove aree attrezzate, e più di 4500 immagini.

Guida Camper Europa 2013 è senza dubbio la più completa e dettagliata raccolta di strutture per la sosta dei camper, un autentico vademecum per ogni camperista in cerca della massima tranquillità per le proprie soste. Prodotta dall’editore olandese Facile Media, è giunta quest’anno alla 16esima edizione internazionale, Per ognuna viene indicato se si tratta di area di sosta attrezzata, campeggio o semplice parcheggio, anche all’esterno di strutture campeggistiche, oppure di possibilità sosta presso fattorie, spa o ristoranti, parchi divertimento o musei.

Ogni singola struttura dispone di coordinate GPS ed è corredata di dettagliate informazioni quali: il numero di piazzole e loro dimensione, eventuali tariffe richieste per la sosta, servizi forniti. Tra questi figurano il carico di acqua potabile, lo scarico dei serbatoi di recupero e dei Wc chimici, l’allacciamento alla rete elettrica, i servizi igienici e le docce, la lavatrice, il collegamento Wi-Fi, il tipo di superficie (prato, ghiaia, asfalto, ecc..), il periodo di apertura. Ben 864 pagine in cui sono elencate, inoltre, le distanze dai luoghi di interesse turistico (centro città, spiagge, laghi, parchi), dai principali esercizi commerciali (ristoranti e bar, negozi e supermercati) e da autostrade e strade di maggior traffico. Le novità di questa edizione sono rappresentate dall’indicazione della distanza di eventuali piste ciclabili, percorsi per escursioni e camminate, ma anche dalle modalità di pagamento possibili: contanti, carta di credito, parchimetro. Inoltre, le mappe sulle quali vengono riportate le strutture per la sosta sono ora più facili da consultare, in quanto riprodotte con una scala maggiore e con una grafica più chiara.

Presto anche presso il nostro market con il prezzo al pubblico è di 19,95 Euro.

spacer
spacer
27/06/2012
Novità per le sospensioni integrative AL-KO
spacer
Novità per le sospensioni  integrative AL-KO
 

 Le sospensioni ad aria integrative AL-KO per autocaravan e veicoli commerciali, si chiamano Air Top e ripristinano la stabilità del veicolo riducendo il rollio laterale e ristabilendo lassetto di guida. Recentemente AL-KO ha ottenuto, unico produttore di sospensioni ad esserci riuscito per il momento, il nulla osta da Fiat per l'applicazione della sospensione AIR TOP su telai originali Fiat Ducato dotati di ESP. Per raggiungere questo risultato AL-KO ha dovuto effettuare notevoli investimenti poiché BOSCH richiede una serie di prove di lunga durata, che sono state brillantemente superate da Air Top.

È BOSCH, infatti, linventore del sistema ESP, il celebre sistema antisbandamento che da novembre del 2014 sarà obbligatorio su tutti i nuovi veicoli dellUnione Europea. Oggi il 72% di tutte le vetture e veicoli commerciali leggeri di nuova immatricolazione in Europa è dotato di ESP.

 Air Top è disponibile per i telai originali di Fiat Ducato X 250, X 230/244, Fiat Doblò, Citroen Jumper, Peugeot Boxer, Iveco Daily (ruote singole e gemellate), Renault Master, Opel Movano, Nissan Interstar, Ford Transit 100 - 120 - 130 - 150 – 190, Ford Transit 350 (trazione posteriore e anteriore), Ford Connect. Si tratta di un sistema a doppio circuito a gestione manuale (Air Top) oppure a gestione elettrica con regolazione della pressione tramite compressore integrato (Kit Compressore) o a gestione elettronica (Air Top Dynamic).

 Sul telaio ribassato AL-KO Amc sono possibili le installazioni delle versioni Air Plus, Air Premium e Air Premium X4.

 La sospensione Air Plus è fornibile per i veicoli con telaio AL-KO AmcFiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroen Jumper (tipo 250X). Si tratta di un sistema a doppio circuito con regolazione manuale della pressione nelle molle ad aria in funzione della portate sullassale posteriore. Il gonfiaggio/sgonfiaggio delle molle ad aria avviene manualmente dallesterno

La sospensione Air Premium è un sistema di sospensione ad aria integrale automatico con comando elettronico ed esente da manutenzione. Il sistema regola in modo indipendente la pressione nelle molle ad aria in funzione del carico sulle singole ruote posteriori.

La sospensione Air Premium X4 è una sospensione ad aria integrale a 4 canali che prevede il livellamento automatico della sospensione grazie allimpianto ad aria a 4 canali. In questo modo si agisce sullassale anteriore e su quello posteriore mantenendo il livello del veicolo costante indipendentemente dallo stato di carico.

Premendo un pulsante sul pannello di controllo il veicolo può essere alzato o abbassato manualmente (anche in marcia fino alla velocità di 25 km/h). Questo aiuta le operazioni di carico e scarico oppure, permette di affrontare terreni difficili rialzando il veicolo da terra. Anche il traghetto non è più un problema. E con Auto Level il veicolo può essere facilmente livellato con la semplice pressione di un tasto.

 Fonte: Aboutcamp.eu - mazzucchelliandpartners.eu

 By o.ferretti.press@gmail.com

Naturalmente anche questo accessorio lo potete trovare presso il nostro market ed installarlo presso la nostra struttura.

spacer
           
spacer
1 2 >
mail > contattaci per qualsiasi informazione
spacer
spacer
spacer
VEDI ANCHE
proposte viaggi e week end
spacer
proposte viaggi e week end in camper
spacer
linea
logo CAMPERSERVICE MUNDIAL | by AUTOSERVICE MUNDIAL | 1, v. Albinoni - REGGIO EMILIA (RE) - Tel. 0522.306278 | info@camperservicemundial.it | P.I. 00961930351 | privacy